Giovane di 33 anni perde la vita trascinato dalla corrente. In sella a una moto da enduro stava tentato di attraversare un fiume
di Redazione

Un motociclista è stato trascinato via dalla corrente del fiume mentre tentava di attraversare le acque in sella alla propria moto da enduro. I soccorritori della Stazione Etna Nord e della Squadra di Soccorso in Forra, con il supporto di due istruttori nazionali di soccorso in forra e 8 tecnici, provenienti da diverse regioni del centro sud riuniti in Sicilia per un corso di formazione, hanno recuperato il motociclista, ma per lui non c’era più nulla da fare.
La vittima è Mario Tommasi, 33 anni, di Acireale. Sul posto sono intervenuti i militari del soccorso alpino del comando provinciale di Catania della guardia di finanza, i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118.
L’incidente è avvenuto nei pressi del fiume Alcantara. Sul posto hanno operato i militari del Sagf del Comando Provinciale di Catania della Guardia di Finanza, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118.
