logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
20°
Partly Cloudy
CORONAVIRUS | Il bollettino Asp

Gela: nessun nuovo caso Covid 19 nelle 24 ore. Due guariti in provincia, sono di Caltanissetta e Serradifalco


di Redazione

Gela: nessun nuovo caso Covid 19 nelle 24 ore. Due guariti in provincia, sono di Caltanissetta e Serradifalco
attualità
3 Set 2020

Nessun nuovo caso Covid 19 a Gela nelle 24 ore, né in provincia, dove si registrano due guariti. Dato che fa scendere il numero dei pazienti affetti dal virus dai 35 di ieri ai 33 odierni. Purtroppo 26 sono i gelesi, quasi l’80 per cento. Le indagini epidemiologiche e le analisi di tracciamento dei pazienti già positivi, per fortuna, nelle ultime 24 ore, non hanno dato alcun esito. Quelli di Gela, lo ricordiamo, sono tutti o quasi «contagi di ritorno», provenienti da Malta, Sardegna e altri luoghi di vacanza / lavoro. Non esiste alcun focolaio.

In provincia si registrano due positivi, entrambi ricoverati in Malattie infettive, a Caltanissatta, ma si tratta di soggetti provenienti da fuori provincia.

Ma vediamo il bollettino diramato dall’Asp 2 intorno alle 21.30 di questa sera:

«Due pazienti provenienti da fuori provincia positivi al SARS-CoV-2 sono stati ricoverati presso la UOC di Malattie infettive di Caltanissetta; guariti due pazienti in isolamento domiciliare uno di Caltanissetta e uno di Serradifalco


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.