logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
19°
Partly Cloudy
INCIDENTE | La vittima è di Butera

Tragedia sulla Gela – Caltanissetta, perde la vita una donna di 38 anni. Ferito il padre, ora in ospedale


di Redazione

Tragedia sulla Gela – Caltanissetta, perde la vita una donna di 38 anni. Ferito il padre, ora in ospedale
cronaca
25 Lug 2021

Una giovane donna è deceduta questa sera in un tragico incidente della strada avvenuto sulla SS 626 Caltanissetta – Gela all’altezza del chilometro 38 in prossimità di una stazione di servizio, in territorio di Riesi. Fatale l’impatto tra due utilitarie avvenuto intorno alle 21. La vittima è Jessica Sbirziola, 38 anni, di Butera (nella foto grande, sopra). Viaggiava con il padre (R.S. le iniziali) attualmente ricoverato in ospedale a Gela. C’è un altro ferito, un uomo, trasportato in ospedale a Mazzarino. Il corpo della vittima è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. L’impatto ha coinvolto una Smart nera (nella foto in basso) e una seconda vettura di colore grigio. Il pm di turno ha disposto il sequestro di un tratto della strada che è stata chiusa al traffico. Massimo riserbo sulle indagini. Stante alle poche indiscrezioni, le due auto si sono scontrare frontalmente ma le cause sono in corso di accertamento.

Commozione, rabbia e lacrime a Butera per una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità. Jessica era una ragazza solare, stimata e ben voluta da tutti. Il papà, ex responsabile della Polizia Municipale, in pensione da qualche anno, è molto conosciuto in paese. Un dramma senza fine per una famiglia e l’intera cittadinanza buterese.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.