logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
19°
Partly Cloudy
CALCIO | Stadio «Presti»

Gela: Melfa presidente, Alabiso ad e nuovo sponsor. Il marchio «Albert» sulle divise. Domani la presentazione


di Redazione

Gela: Melfa presidente, Alabiso ad e nuovo sponsor.  Il marchio «Albert» sulle divise. Domani la presentazione
attualità
6 Set 2021

Domani alle ore 18.30 allo stadio «Vincenzo Presti» sarà presentato il nuovo main sponsor della Società Calcistica Gela: Albert Engineering & Project. La società di progettazione denominata, conosciuta da tutti come «Albert» è amministrata da Giuseppe La Cognata. Si occupa prevalentemente di attività di ingegneria multidisciplinare, ricerca e sviluppo, efficientamento energetico e bonus fiscali. Attualmente ha circa 40 dipendenti, tra ingegneri e architetti. La società ha però scommesso su molto giovani con età media di 30 anni. Per essere pratici ed operativi, basti pensare che centinaia di cittadini gelesi, stanno accedendo al cosiddetto “bonus 110”, migliorando non poco la propria qualità di vita.
I fondi dello stato permettono le ristrutturazioni degli immobili, cosa che crea posti di lavoro e fatturato per i fornitori, cosa che crea richiesta di ingegneri per la strategia e la direzione dei lavori, cosa che crea investimenti pubblicitari per migliorare la visibilità del marchio, cosa che crea soldi per la pubblicità, cosa che crea sponsor per lo sport, cosa che crea squadre più forti. Insomma un circolo virtuoso, in cui tutti vincono la propria partita.
«L’importante è fare squadra – dice Maurizio Melfa, nuovo presidente del Gela calcio – abbiamo ceduto il marchio principale ritagliando per la nostra azienda uno spazio secondario, proprio per quella voglia di fare gruppo e di unire le sinergie. Non importa chi fa goal, l’importante è fare bene».

Nel corso della presentazione saranno ufficializzate anche le cariche di vicepresidente, Angelo Cascino e di Emanuele Alabiso nuovo amministratore delegato.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.