logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
17°
Mostly Cloudy

Maltrattamenti, arrestato uomo di 59 anni


di Redazione

8 Gen 2025

Agenti della Squadra Mobile nissena hanno tratto in arresto un uomo di 59 anni accusato di ricettazione, detenzione di arma da fuoco, violazione degli obblighi e maltrattamenti nei confronti di familiari. Dovrà scontare 7 anni e 10 mesi di carcere. L’arrestato, che aveva già espiato parte della pena in carcere, era stato trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa con relativo munizionamento, con la quale aveva minacciato i familiari conviventi.

Per tali fatti era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle vittime, che lo avevano denunciato per maltrattamenti e minacce. I magistrati, con la sentenza di condanna, hanno anche applicato sanzioni accessorie quali l’interdizione dai pubblici uffici e la sospensione dell’esercizio della potestà genitoriale durante l’esecuzione della pena. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto in carcere.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.