Niscemi, amanti del pedale celebrano lo sport. In piazza l’evento Biking Program
di Redazione

Sono stati 194 i partecipanti al primo evento regionale di Biking Program promosso dal coordinatore regionale Luca di Martino e da Giuseppe di Vara con la collaborazione degli istruttori Antonio Rinzivillo e Giuseppe Mancino. Un grande meeting di appassionati della pedalata che ha avuto come location la splendida piazza Vittorio Emanuele di Niscemi. Coinvolti nel programma anche istruttori di Vittoria e Catania segno della presenza nel territorio del nuovo movimento che vivrà, a metà mese, un appuntamento nazionale a Battipaglia con la presenza di rappresentanti di questo evento. La giornata di Niscemi è stata suddivisa in tre sessioni di allenamento.

La «Ride One» è stata condotta dagli istruttori Giuseppe Mancino, Salvo Mirabella e Antonio Rinzivillo. «Ride Two» con Alessandro Frasca, Luca Timpanaro e Giovanni Carbonaro. Infine la «Ride three» con Peppe Di Vara e Luca Di Martino. La manifestazione si è svolta sotto l’egida della federazione Fib&Fit, Comune di Niscemi, Acsi e I Love Cycling.
«Un particolare ringraziamento – dicono gli organizzatori – vogliamo rivolgerlo alle palestre Vitality che assieme agli altri sponsor hanno contribuito alla realizzazione di questa bella giornata di sport e divertimento».
