Eleonora, Ludovica e Mariaclara in rappresentativa. Nuova convocazione per le tre stelline del Volley Gela
di Redazione

Mariaclara Argetta, Eleonora Pellegrino e Ludovica Gerotti, tutte tesserate del Volley Gela, sono tra le 14 convocate dal Comitato Akranis per il Trofeo dei Territori, che si terrà tra sabato e domenica a Comiso. Le tre giovanissime atlete, che per la seconda volta prenderanno parte all’evento, nel corso della stagione, più volte sono state convocate per le sessioni di allenamento e per le due tappe di qualificazioni, mettendosi in mostra per le loro qualità, frutto anche dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici Rosario Ferracane e Giacomo Tandurella.
Le Finali sono un appuntamento che mette a confronto le migliori pallavoliste dei comitati presenti in Sicilia, e questa sarà un’esperienza che arricchirà le tre atlete sotto l’aspetto tecnico e umano.
«La convocazione di tre delle nostre atlete – afferma Tandurella – non può che riempirci d’orgoglio. Tra le altre cose il Volley Gela e il Ribera Teams sono le uniche società ad avere tre ragazze tra le 14 scelte dai tecnici Antonio Spadaro e Giusy Di Mauro. Il nostro progetto – continua – da sempre fa del settore giovanile il fulcro centrale, ancor prima dei risultati. Il nostro principale obiettivo è quello di far “nascere” future atlete, che poi durante il loro cammino sportivo, anche in altre parti della Sicilia o in Italia, possano proseguire il loro impegno».
