logo TODAY 24 Gela
ARRESTO | Associazione a delinquere

Gela: bloccato a San Donato Milanese, deve scontare cinque anni e otto mesi di carcere. Si era reso irreperibile


di Redazione

Gela: bloccato a San Donato Milanese, deve scontare cinque anni e otto mesi di carcere. Si era reso irreperibile
cronaca
25 Set 2021

Un gelese di quarantotto anni, Roberto Raniolo, è stato arrestato in provincia di Milano dopo essersi reso irreperibile. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno bloccato a seguito di misura di custodia in carcere per associazione a delinquere ed estorsione aggravata. L’uomo è già stato condannato a cinque anni e otto mesi di reclusione in quanto sospettato di fare parte di un gruppo criminale operante nel Nord Italia. Gli agenti della Mobile di Milano lo hanno intercettato su segnalazione dei colleghi della Mobile di Brescia. Il gelese era a San Donato Milanese dove si era sottratto alla cattura dopo aver avuto respinto il ricorso contro il suo arresto.

Gli agenti, dopo aver verificato che non era in casa, si sono messi sulle tracce di alcuni familiari, riuscendo a compiere l’arresto. Ora l’uomo si trova nel carcere di San Vittore.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.