logo TODAY 24 Gela
STASERA | Via Venezia

Gela: controllo e inseguimento a sirene spiegate. Pare anche una vettura speronata


di Redazione

Gela: controllo e inseguimento a sirene spiegate. Pare anche una vettura speronata
cronaca
19 Gen 2023

Inseguimento, sirene spiegate, scene da crime stories questa sera in via Venezia dove una gazzella dei Carabinieri ha bloccato una Fiat «Punto» forse al termine di un inseguimento. Le due vetture, secondo le prime notizie che arrivano dal posto, si sarebbero toccate, una sorta di speronamento, anche se su questo aspetto non ci sono ancora conferme. Cosa, perché e quali servizi fossero in corso lo apprenderemo nelle prossime ore quando il Comando Provinciale, come di consueto, emetterà il comunicato sulle attività d’istituto. Sul posto, pochi istanti dopo, dal vicino comando del Reparto territoriale, è sopraggiunta un’altra vettura dell’Arma.

In queste settimane, in città, sono in corso controlli serrati del territorio, grazie anche alla collaborazione di unità della Compagnia di intervento speciale del XII Battaglione dei Carabinieri. Sempre in serata, nella zona nord, tra via Venezia e i quartieri periferici, hanno operato diverse pattuglie del commissariato di Polizia, eseguendo controlli e verifiche di persone e veicoli.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.