Gela: due arresti per spaccio di droga. Sequestrati 3,5 chili di stupefacenti
di Redazione

Si è conclusa nella notte un’operazione della Polizia di Stato che ha portato a due arresti e al sequestro di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti: 2,2 chilogrammi di hashish, un chilo e 240 grammi di marijuana e 4 grammi di cocaina. Oltre ai due arresti, sei persone sono state denunciate a vario titolo per detenzione di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti a offendere, mentre, altri 16 soggetti sono stati segnalati al prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione, che è stata condotta tra Gela, Niscemi e il capoluogo la polizia ha identificato 262 persone, di cui 38 minorenni ed eseguito 57 perquisizioni personali. Sequestrati 6 coltelli.
L’attività investigativa rientra in un servizio ad alto impatto investigativo condotto a livello nazionale dalla Polizia di Stato, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e del porto abusivo di armi. L’attività ha rafforzato il controllo nelle zone più sensibili, per prevenire episodi di violenza, anche tra minori. Sul campo hanno operato agenti dei commissariati di Gela, Niscemi, della questura e della squadra mobile, coordinati dal Servizio Centrale Operativo.








