Gela Fc, nessuna fusione societaria in corso. Il Club: «Continuiamo con orgoglio nella valorizzazione del settore giovanile»
di Redazione

«Rispetto alle notizie diffuse a mezzo stampa e attraverso comunicati, il Gela Fc chiarisce che nessun tentativo di fusione è tuttora in atto con altre società. Il club continua sulla strada già intrapresa con orgoglio e coraggio, ovvero, quella della valorizzazione del proprio settore giovanile». Lo si legge in una breve nota diffusa dal sodalizio calcistico presieduto da Marco Scerra dopo le notizie apparse su Today 24 e su altri medium in merito alla possibile fusione societaria con la Ssd Gela.
«Il progetto del club giallonero continua nella stessa direzione con immutato impegno e determinazione. C’è, come sempre, la voglia di aprire le porte del club a imprenditori, soci, sponsor che intendono scommettere sui giovani di questa città. Le porte del Gela Fc saranno sempre aperte per chiunque voglia partecipare alla valorizzazione dei giovani e alla crescita sportiva del territorio. Infine, auguriamo a tutte le società calcistiche gelesi un caloroso in bocca al lupo per i loro progetti sportivi futuri».
Nella foto, Marco Scerra.
