Gela: «Ho il Covid», il toccante annuncio del cantante Famao. Un messaggio ai fan: «Sto bene»
di Redazione

«Sono qui per raccontarvi cosa è successo – dice – i messaggi sono tanti. Ho il cervello che gira a duemila». Inizia così il video di Angelo Famao, stella della musica neo melodica, i cui profili social contano centinaia di migliaia di fan. Ha il Covid e ha voluto rispondere ai tanti amici, conoscenti che si sono preoccupato dopo che la voce era iniziata a circolare. «Settimana scorsa avevo un evento a Catania. Il lunedì sono partito da Catania e durante in viaggio verso la Calabria ho iniziato ad avvertire qualche sintomi. Avevo un dolore forte al petto. Arrivo a casa a Cosenza e avevo la febbre 37,5. Mi mancava l’aria, sentivo dolore al petto».
Anche adesso, Angelo, respira con il naso e ha perso il sapore e l’olfatto.
«Ma la cosa peggiore è il mal di testa» racconta.
La febbre è passata.
Dopo cinque giorni di febbre è andato a Trebisacce a fare il tampone.
Ieri l’esito: «Purtroppo – dice – è positivo».
«Mi auguro di tornare presto, sono forte». Al momento i sintomi sono comunque lievi. Lui raccomanda di stare attenti e usare le precauzioni. «Spero che la situazione rimanga questa e che presto possa evolversi al meglio. Non è una semplice influenza».
Chiude il video con un abbraccio e un bacio a tutti i fan. E noi auguriamo ad Angelo di tornare al più presto sulle scene. A catare i suoi successi e a vivere la sua giovinezza.
