logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Partly Cloudy
CORONAVIRUS | Dramma stamane

Gela: muore a 58 anni in Rianimazione, era stato colpito dal Covid. Un cinquantenne ricoverato oggi in gravissime condizioni


di Redazione

Gela: muore a 58 anni in Rianimazione, era stato colpito dal Covid. Un cinquantenne ricoverato oggi in  gravissime condizioni
cronaca
12 Giu 2021

Non ce l’ha fatta il paziente di 58 anni ricoverato da alcuni giorni nell’unità di Terapia intensiva Covid dell’ospedale Vittorio Emanuele. Stamane i medici hanno interrotto la ventilazione assistita perché il paziente era clinicamente morto. Era stato ricoverato nei giorni scorsi per una polmonite interstiziale bilaterale conseguente al coronavirus. L’uomo originario di Licata pare non soffrisse di altre patologie.

E purtroppo non è l’unica brutta notizia che arriva dalla rianimazione Covid di Gela. Un paziente di 50 anni infatti sempre stamane è stato ricoverato in gravissime condizioni nell’unità di terapia intensiva covid. Anche egli nei giorni scorsi era stato colpito dall’infezione da coronavirus e si è aggravato notevolmente nel nelle ultime ore. I medici gli hanno diagnosticato una geave polmonite causata dall’infezione da coronavirus.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.