logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
26°
Sunny
CALCIO | Disservizi

Gela: niente Inter – Salernitana, abbonati arrabbiati. Dazn non funziona, Tim: «Disguido che stiamo risolvendo»


di Redazione

Gela: niente Inter – Salernitana, abbonati arrabbiati. Dazn non funziona, Tim: «Disguido che stiamo risolvendo»
attualità
17 Dic 2021

Serata campale per molti tifosi di Inter e Salernitana, privati del piacere di vedere in tv le loro squadre. Dopo un paio di segnalazioni giunte a Toay24 in serata, abbiamo provato ad approfondire il tema. Il disservizio, a quanto ci comunicano, riguarda gli abbonati che hanno sottoscritto la promozione del Calcio con TimVision. Dal sito di Dazn, l’operatore ci ha risposto che eravamo in presenza di un abbonamento sospeso (il casus belli sul quale avevamo deciso di chiedere chiarimenti): come se ci fosse un problema di insolvenza da parte degli abbonati, dai quali, invece, la rata mensile dell’abbonamento era stata regolarmente incassata. Dazn suggeriva di rivolgersi direttamente a TimVision. Così, ci siamo rivolti al 187, appurando che il problema non riguardava solo alcuni abbonati di Gela o di una determinata fascia geografica, ma era più vasto.

«C’è stato un disguido – riferisce l’operatore della Tim – è come se la quota mensile non fosse stata pagata, quando invece è stata regolarmente versata. Un problema contabile che riguarda molti utenti, stasera abbiamo ricevuto tante chiamate. Risolveremo in un paio di giorni».

Un paio di giorni?

Quindi non solo i tifosi della «Pazza», che, a proposito, stasera è passata all’«Arechi» con un largo 5 a 0. No, domani a infuriarsi potrebbero essere i supporters di Roma e Juventus (sempre abbonati Timvision). E domenica quelli di Milan e Napoli: in luogo di Mertens e Ibraimović potrebbero trovarsi davanti uno schermo nero con su scritto «qualcosa non ha funzionato».

Che sullo sfondo ci sia la guerra, neppure tano velata, tra Tim e Dazn?


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.