logo TODAY 24 Gela

Gela, schianto nella notte in via Venezia. Anziano muore poco dopo in ospedale


di Redazione

Gela, schianto nella notte in via Venezia. Anziano muore poco dopo in ospedale
cronaca
25 Nov 2024

Schianto mortale nel cuore della notte in via Venezia, all’incrocio con la via Ruggero Settimo. Un automobilista è stato trasferito in ospedale in codice rosso, mentre due ragazzi sarebbero rimasti solo contusi. L’uomo è morto nella notte un ospedale. L’incidente trenta minuti dopo la mezzanotte. Coinvolte una Fiat Panda e una Punto. Il più anziano, la vittima, viaggiava su quest’ultima. L’impatto è stato così violento che il blocco motore della Punto si è staccato dal telaio. L’anziano è rimasto imprigionato tra le lamiere e per estrarlo i soccorritori hanno dovuto chiedere l’ausilio dei Vigili del fuoco. Presentava un trauma cranico con ferite alla testa. Stante alle prime sommarie notizie avrebbe urtato con violenza contro il parabrezza. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Poco dopo l’arrivo in ospedale è spirato. Vani i tentativi dei medici di strapparlo alla morte.

Sempre secondo le prime notizie che filtrano dalla scena dell’incidente uno dei due mezzi pare viaggiasse a velocità sostenuta. Sul posto stanno operando due ambulanze del 118 e la Polizia di Stato oltre a una squadra di pronto intervento dei Vigili del fuoco.

(Nella foto grande, in alto e al centro, tre immagini dell’incidente. A lato due brevi video della scena ripresi da un fotoamatore locale).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.