Gela: teppisti in sella a bici elettriche rovesciano vasi e fioriere. Messi in fuga dai vigilantes, poi arriva la Polizia
di Redazione

Teppisti di nuovo in azione questa sera sul corso Vittorio Emanuele. Quattro ragazzi in sella a bici elettriche si sono cimentati nuovamente nel danneggiamento di vasi e fioriere lungo il corso. Un gesto non casuale, probabilmente compiuto con premeditazione. I ragazzi, infatti, erano alla guida veloci bici elettriche e tra loro comunicavano con auricolari. Stavolta però il gesto è stato bloccato sul nascere dal tempestivo intervento dei vigilantes. Due equipaggi, di istituti diversi ma che hanno operato in sinergia, ovvero Sicurtransport spa Ksm Security spa, sono piombate sul posto e hanno bloccato l’azione teppistica.

I quattro ragazzi alla vista dei metronotte si sono dati a precipitosa fuga. Sul posto, poco dopo, è arrivata la Polizia che con il supporto dei vigilantes ha controllato la zona nel tentativo di identificare gli autori del gesto. Ad agire sarebbero stati verosimilmente ragazzini, poco più che adolescenti.
Nel dicembre scorso un episodio del genere si era verificato nella stessa zona del centro storico.
