Marianopoli, il comune assume un autista esecutore. Contratto di 24 ore, tempo indeterminato. Bando a giorni in Gazzetta
di Redazione

Qualcosa, qualcosina più che altro, si muove sul fronte dei concorsi pubblici. E a dare l’esempio è uno dei comuni più piccoli della provincia, Marianopoli. L’amministrazione comunale ha infatti varato il bando di concorso che verrà pubblicato a giorno sulla Gazzetta Ufficiale per l’assunzione di un impiegano con mansione di «esecutore», potremmo dire il vecchio profilo dell’usciere, che dovrà però essere in possesso di patente di guida di tipo B in quanto sarà utilizzato nel disbrigo di servizi esterni. Lo ha confermato il sindaco, Salvatore Noto. «A breve – dice – verrà pubblicato in Gazzetta il bando di concorso per l’assunzione di un esecutore di servizi esterni – autista, categoria B, posizione economica B3. Le domande potranno essere presentata dalla data di pubblicazione in Gurs e per i successivi trenta giorni giorni».
L’assunzione sarà del tipo «a tempo indeterminato» e con contratto part time di 24 ore settimanali. Gli interessati potranno controllare la pubblicazione direttamente in Gazzetta, sul sito del Comune di Marianopoli o sui profili social.
