Mazzarino, rimane chiusa la statale «191». Treni ancora fermi sull’asse Gela – Modica
di Redazione
La Sicilia cura le ferite lasciate dalla perturbazione «Apollo» ma i disagi non mancano. Nella vicina Mazzarino rimane chiuso al traffico il tratto della statale 191 con Barrafranca. Deviazioni segnalate in loco.
Riaperte al traffico stamane due strade statali che erano state chiuse per allagamenti in seguito ai nubifragi. In particolare, il transito è tornato regolare sui primi 700 metri della strada statale 194 “Ragusana”, sulla strada statale 114 “Orientale Sicula” tra i km 137,300 e 144,200, ad Augusta. Chiusi, invece, i primi 150 metri della strada statale 116 “Randazzo – Capo d’Orlando”, in prossimità del ponte Alcantara, per danneggiamento di parte del parapetto del ponte.
SullaSiracusa – Gela – Canicattì e sulla Catania – Caltagirone, la circolazione ferroviaria resta ancora sospesa fino a nuovo avviso, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche che stanno interessando la zona e che hanno provocato il danneggiamento dell’infrastruttura e degli impianti di circolazione ferroviaria.
