Sutera: Marisa Montalto Monella aderisce a Forza Italia, accolta da Miccichè e dalla senatrice Papatheu
di Redazione

Marisa Montalto Monella, ex assessore al comune di Sutera, ha aderito ufficialmente a Forza Italia. «La mia scelta – dice – si inserisce in una logica politica volta alla condivisione dei valori moderati, liberali ed europeisti. Il mio impegno per il territorio continuerà a essere fedele alle scelte concordate con i miei elettori che mi hanno accordato la fiducia alle amministrative del 2018 e con i quali ho stretto un patto solidale che ci vede tutt’ora impegnati nella creazione di opportunità per il miglioramento sociale ed economico di Sutera. La mia azione politica è indirizzata a operare per il bene della collettività, scevra da interessi personali e autoreferenziali, ferma nella convinzione che la politica sia servizio e volontà di operare per il bene di tutti».
«Ringrazio – conclude – il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Micciché, nonché coordinatore regionale e la senatrice Urania Giulia Papatheu per la fiducia e la stima e con i quali ho il privilegio di avere una interlocuzione diretta».
È stata proprio la senatrice di Catania a riservare un caloroso benvenuto ai neo iscritti e aderenti siciliani.
«La famiglia di Forza Italia – dice – si arricchisce e si allarga sempre di più in Sicilia. Do il benvenuto a Luigi Fagone, ex coordinatore del calatino di Noi con Salvivi, Giancarlo Brancato, Carmelo Massimo Auteri e all’ex assessore comunale di Sutera, Marisa Montalto Monella. E do il bentornato ad Antonio D’Aquino già nostro assessore. Forza Italia continua a conservare il suo fascino e il suo grande appeal ed è l’unico partito a crescere nel Sud. Chi è andato via vuole tornare, chi non ne ha mai fatto parte vuole aderire. Merito indiscusso del nostro coordinatore regionale e presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè. Un risultato importante, un successo straordinario, a riprova della nostra forza, come dimostreremo alle elezioni Amministrative di domenica e lunedì prossimi. Sono davvero contenta che la i nostri amministratori ci scelgano ancora . Andiamo avanti insieme, uniti, per la Sicilia e il Sud».
Nella foto sopra Marisa Montalto Monella con la senatrice Papatheu e il presidente Micciché.
